Cariparma Nowbanking: che cos’è, quali sono le sue caratteristiche

cariparma nowbanking

Si chiama “Cariparma Nowbanking” e fa parte di Credit Agricole. Precisamente si tratta di una piattaforma che permette a chi ha sottoscritto un conto corrente con la Cariparma, di non dover fare alcun tipo di fila presso gli istituti bancari. In poche parole con questa piattaforma, accedendo comodamente dal proprio computer o anche dal proprio cellulare, si può fare qualsiasi operazione. Per riuscire ad accedere però servono dei codici che devono essere forniti dall’istituto stesso.

Come fare per accedere a Cariparma Nowbanking: i codici che servono e come prenderli

Cariparma Nowbanking è una piattaforma online che permette di svolgere qualsiasi tipo di operazione tramite il proprio conto corrente, il tutto accedendo direttamente dai dispositivi mobili o dal PC. Insomma, con questa piattaforma si possono tranquillamente dimenticare le file in banca.

Va subito chiarito però che per poter accedere al servizio online non basta collegarsi sul sito ufficiale e aprire un account. Per poter iniziare a realizzare quest’ultimo, serve un codice che solo la Cariparma può dare al cliente. Quest’ultimo dovrà quindi recarsi presso la filiale per poterlo ottenere. Una volta ottenuto questo “Codice Utente”, così viene chiamato, si potrà attivare il proprio account andando sul sito ufficiale. Non serve però solo questo per poter completare le credenziali di accesso.

Altri dati che servono per accedere a Cariparma Nowbanking

Oltre al Codice Utente serve anche indicare la propria data di nascita al primo accesso, e soprattutto serve anche inserire una password. Questa però può deciderla l’utente inserendo sia caratteri numerici sia lettere dell’alfabeto. L’accesso non è difficile, ma non si deve dimenticare il Codice Utente che la banca ha dato. Il servizio di Cariparma Nowbanking è particolarmente conveniente perché permette di svolgere online qualsiasi operazione, senza bisogno di fare le lunghe file in banca.

DIVENTA IL PRIMO A COMMENTARE

lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*