Carta Aura Findomestic: tutti i suoi servizi e caratteristiche

La Carta Aura è una carta di credito revolving, che è stata lanciata dalla Findomestic. Come è noto, questa società finanziaria permette di fare prestiti, i quali possono essere richiesti molto semplicemente ed erogati sempre in tempi brevi. Velocità e praticità sono due fattori positivi che Findomestic ha riversato anche sulla tanto richiesta Carta Aura.  

In cosa consiste esattamente la Carta Aura

La Carta Aura è una vera e propria carta, però “revolving”, ovvero che prevede una certa restituzione di denaro. Il termine viene presto spiegato se si pensa alla sua caratteristica principale, che è anche l’obiettivo per cui la Findomestic l’ ha creata: serve per garantire prestiti di denaro ai clienti che lo richiedono. Tali prestiti, che sia chiaro, possono al massimo consistere in piccole somme, dato che la carta può contenere al massimo 2500 euro e non di più.

Il cliente che ne richiede una potrà chiedere cifre per effettuare acquisti nei negozi, oppure anche per fare bonifici, pagamenti di bollette ecc…l’importante però è fare attenzione all’elevato tasso di interesse che riguarda le rate mensili.

Come funziona la Carta Aura La Carta Aura infatti permette al cliente che la usa di fargli trovare direttamente sul conto la cifra che egli richiede. Insomma, il denaro viene emesso in un attimo, ma ovviamente è preteso indietro a fine mese, con tanto di salati interessi. Questi infatti devono essere saldati insieme alle rate, le quali possono essere 6, 12, 24, insomma ci sono diverse alternative da poter scegliere. Con tale carta però la convenienza in termini di denaro sempre presente ed erogato nel momento del bisogno, è erogato. Per questo motivo, molte persone ci si trovano bene e la ritengono molto comoda. È anche molto semplice da richiedere, perché basta compilare una procedura online dal sito ufficiale per poterci riuscire. In alternativa, per averla ci si può recare anche presso i punti Findomestic.

DIVENTA IL PRIMO A COMMENTARE

lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*