Libretto Smart: di cosa si tratta e cosa sono gli interessi

libretto smart

Il Libretto Smart è una sorta di conto corrente emesso direttamente da Posteitaliane ed è molto conveniente, dato che permette di ricevere degli interessi e non ha costi. In poche parole, ogni volta che si effettuato prelievi ed anche versamenti, non si dovranno pagare le tante odiate commissioni. Quella del Libretto è una soluzione molto vantaggiosa. È possibile inoltre richiedere anche la relativa carta di credito, con cui prelevare o versare da sportello, o pagare online.

Le caratteristiche del Libretto Smart

A volte i titolari dei conti correnti si lamentano a causa delle commissioni che sono costretti a pagare a causa dei prelievi che effettuano oppure per via dei versamenti. Non è questo il caso però dei libretti normativi Smart, che includono una serie di caratteristiche vantaggiose per i clienti che decidono di aprirli. Oggi le Posteitaliane ne offrono diverse tipologie, da quella definita “Standard” a quello chiamato “Super Smart” che è in grado di offrire un numero più elevato di interessi. Insomma, si tratta di una soluzione sia comoda da richiedere, sia molto semplice da utilizzare, perché di fatto funziona come un normale conto.

Altri dettagli sul Libretto e gli interessiIl Libretto Smart offre una serie di interessi. Per essere precisi, il tasso base annuo lordo è dello 0,01%, mentre quello annuo netto è dello 0,007%. Questo significa che su ogni cifra che viene depositata, sarà possibile ottenere delle percentuali in più, un guadagno. Il Libretto ha il vantaggio di essere senza costi, ed inoltre è possibile ottenere anche la relativa carta, che funziona proprio come una carta di credito. Con essa inoltre è anche possibile prelevare direttamente dallo sportello, ed anche effettuare dei pagamenti online. Insomma, il Libretto Smart è una soluzione che ha tantissimi fattori positivi da offrire ai suoi clienti.

DIVENTA IL PRIMO A COMMENTARE

lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*