Prestiti Fiditalia: di cosa si tratta e i vari tipi

prestiti fiditalia

Fiditalia è una società creditizia in grado di garantire prestiti molto convenienti, che vengono erogati con diversi importi, fino ad una cifra massima di 30 mila euro. Ci sono diverse soluzioni per poter richiedere un rpestito da questa famosa società, che fa parte del Gruppo Sociètè Gènèrale, ed è classificata come settimana banca più importante al mondo per la capitalizzazione di capitali nell’Unione Europea. Gli utenti che hanno scelto Fiditalia sono ad oggi davvero tantissimi.

Le caratteristiche dei prestiti Fiditalia

Ci sono vari tipi di prestiti che Fiditalia concede agli utenti che ne hanno bisogno. Una delle diverse soluzioni offerte da questa società di credito si chiama “Multipremia”. Questo consiste in un tipo di prestito molto richiesto perché garantisce una riduzione delle rate, se queste vengono pagate in modo regolare. Infatti scegliendo questa soluzione e pagando regolarmente, si potrà scendere presto da un TAEG del 10% fino ad un TAEG del 5%. Oltre a questo, vi è anche la possibilità di dividere l’intero importo richiesto pagandolo in rate dai 36 mesi fino addirittura agli 84 mesi.

Un altro tipo di prestito Fiditalia porta la denominazione di “Unkika” che garantisce una certa liquidità mensile a seconda di quanto si desidera. Anche iin uesto caso, le rate sono mensili.

Richiedere un prestito Fiditalia

Richiedere un prestito Fiditalia è molto semplice. Basterà infatti mostrare le diverse garanzie, come ad esempio il possesso di un conto corrente oppure la firma di terzi o la cessione del quinto, e in poco tempo il prestito sarà erogato. Tutti i clienti che hanno avuto modo di contrarre tale prestito hanno dichiarato di essersi trovati bene e soprattutto di non aver avuto problemi con il pagamento delle varie rate, giudicate da loro come particolarmente convenienti. Insomma, Fiditalia garantisce diversi vantaggi.

DIVENTA IL PRIMO A COMMENTARE

lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*