Prestiti personali Agos: il calcolo della rata

agos calcola rata

Il prestito Agos è molto conveniente e anche molto semplice da richiedere, dato che è possibile calcolare la rata direttamente online, sul sito ufficiale. Bastano quindi pochi click per sapere in pochissimo tempo quanto effettivamente si può pagare per ciascuna rata. La procedura, oltre ad essere molto semplice, è anche molto pratica perché può essere svolta da casa, senza che sia necessario contattare la società.

Prestito Agos: come richiederlo

Questa società finanziaria offre la possibilità di richiedere qualsiasi tipo di prestito e lo può ottenere sia chi possiede una busta paga sia chi non la possiede. I documenti per richiedere un preventivo online sono il documento di identità, la tessera sanitaria o codice fiscale, documento di reddito (che consiste nella busta paga oppure in un documento chiamato “Unico” per chi non ce l’ha). Dopo aver richiesto online il preventivo, sarà possibile effettuare (sempre online) la richiesta vera e propria e si potrà successivamente scegliere se recarsi in agenzia per prendere i moduli cartacei oppure se riceverli comodamente online. Spesso molti studenti (ma non solo loro) scelgono proprio la seconda modalità e l’importo che si può richiedere arriva fino a 30000 euro circa.

Calcolo rata Agos: come si fa

Calcolare la rata del prestito Agos è davvero molto semplice, anche perché non si deve fare altro che collegarsi sul sito ufficiale e poi indicare quanto occorre richiedere, cioè la cifra che serve chiedere in prestito. C’è infatti un apposito indicatore che si potrà spostare con il mouse, a seconda della somma desiderata. In realtà gli indicatori sono due, perché in quello inferiore è possibile scegliere il numero delle rate totali che si vogliono ottenere. Questo sistema permette in un attimo di scoprire quanto verrebbe a costare il prestito in termini di interesse e quale sarebbe il costo complessivo delle rate.

DIVENTA IL PRIMO A COMMENTARE

lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*